Falli realistici: un sexy toy sempre attuale
Nonostante la tecnologia nel campo dei sex toys abbia fatto dei passi da gigante in termini di innovazione, si pensi ad esempio che oramai è considerato normale azionare il movimento di un vibratore da un telecomando, c’è ancora una grossa fetta di pubblico che non riesce a fare a meno del piacere del realistico. Quindi in un sexy shop online cerca sempre qualcosa che ricordi nelle forme e nelle dimensioni la realtà. Ecco come si spiega la grande domanda di falli realistici, oggetti in grado di riprodurre fedelmente l’anatomia, il colore, la durezza e in generale le sensazioni che può dare un fallo reale. Per molti è un modo per avvicinarsi a un rapporto vero.
A chi serve un fallo realistico: com’è fatto?
I falli realistici sono considerati articoli dedicati alla stimolazione sessuale sia femminile che maschile. Molti modelli sono provvisti di un meccanismo che realiz
za una piacevole sensazione che aiuta il desiderio ad aumentare alla massima potenza. Il panorama esistente permette di poter scegliere il fallo realistico che meglio si adatta alle proprie fantasie. Realizzati in silicone o lattice anallergico e, nei casi più prestigiosi in microskin del tutto simile alla pelle, presentano venature e forme che li fanno considerare molto veritieri (alcuni sono anche dotati di testicoli) e la cui gamma prevede lunghezze, diametri e colorazioni che non lasciano nulla al caso.
I dildo ultrarealistici per la coppia e per l’autoerotismo.
Le coppie, non sono eterosessuali ma anche quelle gay e lesbo, che eliminano in modo intelligente qualsiasi forma di inibizione per conquistare quella necessaria complicità che occorre a vivere la sessualità a 360° non possono non provare la stimolazione con un dildo realistico che donerà quel piacere spesso inconfessabile che le pieghe occulte del sesso, a volte nascondono per mera convenzione. Non è un azzardo provare e, comprando un realistico fallo da usare come partner gradito, regalerà all’intimità di coppia, quello speciale tocco del quale non potrete farne più a meno. Un fallo realistico potrà anche tenervi compagnia nei momenti di solitudine anche per i primi approcci con il sesso anale.In tema di utilizzo i dildo e i falli realistici possono essere anche indossati (siamo nel terreno dei dildo realistici strapon). Come? Tramite apposite imbracature (harness). In questo modo anche una donna può penetrare, sia che il partner sia un uomo amante del piacere anale, sia che sia una donna (pratica ideale infatti per le coppie lesbo).
Falli, dildo e vibratori realistici: dove comprarli?
Da quelle epoche che possiamo considerare come ‘pionieristiche’ – dove si utilizzavano dei surrogati vagamente somiglianti a rudimentali falli e che si compravano in tutta segretezza, spesso facendoseli arrivare dall’estero in confezioni anonime – ad oggi, molte cose sono profondamente cambiate nei costumi della società e, tra le varie sfaccettature, non poteva certo mancare anche l’aspetto legato al piacere del sesso. La globalizzazione accelerata grazie alla rete ha favorito lo sviluppo degli aspetti commerciali includendo anche quelli specifici di un segmento particolare come quello indirizzato alla sfera della sessualità, consentendo con la proliferazione di siti e-com
merce, la capillare diffusione di veri e propri sexy shop online, dove poter accedere 24h in totale anonimato per entrare in un mondo di oggetti, indumenti, accessori e creme, che stimolano la fantasia propria e quella del partner per sperimentare nuove vie per giungere al piacere. All’interno dei sexy shop online si può trovare un vasto panorama di prodotti creati con l’unico scopo di aiutare la propria sessualità a manifestarsi in modo completo qualsiasi sia la tendenza ed il gusto. Infatti tra tutti i sexy toys che vengono commercializzati, uno spazio significativo viene riservato ad ogni tipo di pene verosimigliante a quello vero come:
- falli e dildo realistici
- falli in gomma, lattice o silicone anallergico.
- vibratori realistici
- stimolatori anali.
Quanto costa un fallo realistico?
I prezzi sono molto vari, molto dipende dai brand, dai sexy shop in cui si compra, dai materiali e dalla loro provenienza. In genere si va dai 19 euro per i modelli di base fino a oltre i cento, in quel caso a fare la differenza è il marchio.Uno dei più importanti nel segmento dei “realisitici” è sicuramente Fleshlight.