Skip to main content

Mobilità elettrica e veicoli commerciali: i modelli Maxus

Il mondo dell’automotive è in grande fermento negli ultimi anni. Molti marchi automobilistici sono alla ricerca di soluzioni per offrire al pubblico veicoli più efficienti, con consumi ridotti e una minore produzione di CO2. I motori elettrici rappresentano in questo momento una delle principali alternative, visto che permettono di spendere meno, senza nessuna emissione di gas nocivi. Ciò ha portato alla realizzazione di modelli come i veicoli commerciali di Maxus, un’azienda esperta nella progettazione e produzione di mezzi completamente elettrici.

Maxus non si limita solo ai veicoli elettrici, ma propone anche altre opzioni.

Una scelta conveniente e sostenibile

Acquistare un moderno e innovativo veicolo commerciale elettrico, come quelli proposti da Maxus, può essere una scelta davvero conveniente. Il primo aspetto da tenere a mente è la possibilità di spendere meno. Spesso chi compra un veicolo commerciale ne ha bisogno per la sua attività lavorativa. Avere minori spese sugli spostamenti può permettere di avere ricavi maggiori, o di offrire i propri servizi ad un prezzo più basso e competitivo.

Non si tratta solamente di una questione economica: acquistare un mezzo completamente elettrico ha degli importanti risvolti etici. Questi veicoli hanno motori che non producono gas serra di nessun tipo, ed è per questo che sono considerati delle alternative “green” rispetto ai motori che sono alimentati a benzina o a diesel.

Perché comprare un veicolo Maxus?

Ciò che rende i modelli prodotti da Maxus molto interessanti non è solamente la presenza di efficienti motori elettrici. I mezzi progettati da questa compagnia hanno una ottima qualità costruttiva, un fattore molto importante per chi vuole mettersi al volante di un veicolo che sia affidabile in ogni momento. L’attenzione per i dettagli è essenziale per ridurre il rischio di guasti o altri imprevisti, che potrebbero far perdere intere giornate di lavoro.

Un altro aspetto da considerare è il costo. I veicoli commerciali Maxus hanno un prezzo molto concorrenziale. Il buon rapporto tra qualità e prezzo è uno dei principali vantaggi di questi modelli, ed è il motivo per cui tante persone hanno deciso di comprarne uno.

Infine merita una menzione il design. Ogni mezzo di questo marchio ha un design moderno e innovativo, con linee che guardano al futuro.

Quale veicolo Maxus acquistare?

Ciò che caratterizza il catalogo Maxus è la varietà di opzioni disponibili.

Per chi è alla ricerca di un veicolo commerciale completamente elettrico, con un vano spazioso e ottime prestazioni, la migliore soluzione è la gamma eDeliver. Potete scegliere tra eDeliver 3, eDeliver 7 e eDeliver 9. Hanno specifiche tecniche con alcune differenze, per questo vi consigliamo di confrontare questi modelli tra di loro, e capire così quale è il più adatto a voi. Potrebbe esservi di grande aiuto anche il vederli dal vivo in concessionaria.

A proposito di veicoli commerciali: potete acquistare Deliver 9, un furgone diesel che si presenta con dei buoni consumi e un ottimo motore.

Maxus non produce solamente furgoni. Un esempio è la monovolume elettrica MIFA 9, con 7 posti. Si può usare in molte situazioni, come per organizzare dei trasferimenti da un aeroporto o da un porto verso un hotel e viceversa.

Nel catalogo di questo marchio c’è anche un versatile pick-up elettrico, il T90. Solido e robusto, si può usare in totale sicurezza anche su percorsi sconnessi.